Con il trattamento lpg cellulite è possibile combattere questo fastidioso problema e ridare alla pelle un aspetto più tonico e levigato e alla silhouette una forma più modellata e armoniosa.
Lpg è una tecnica innovativa studiata e progettata in Francia negli anni ’80 da Louis-Paul Guitay e sperimentata per la prima volta grazie all’invenzione di una sofisticata apparecchiatura elettromedicale chiamata Cellu M6 Keymodule, meglio conosciuta come LPG, acronimo derivato proprio dal nome del suo inventore. La tecnica favorisce l’eliminazione naturale della cellulite e tratta i disturbi della circolazione periferica di varia natura con efficacia e anche tutte le forme degenerative del connettivo e nei dolori artro-muscolari. LPG è adatta per qualsiasi individuo, ma è indicata in modo particolare per la donna che desidera eliminare gli accumuli adiposi e dare una forma più armoniosa al proprio corpo. LPG si compone di speciali manipoli che vengono fatti scorrere sul corpo da professionisti del settore e grazie ai movimenti dei rulli i tessuti si tonificano e appaiono rinvigoriti. La tecnica viene praticata con un macchinario speciale computerizzato e agisce sulla cute srotolando e smuovendo i tessuti con una leggera aspirazione. La possibilità di regolare le frequenze e l’intensità dei movimenti consente di adattare il movimento alle necessità del paziente e agli obiettivi da raggiungere. La ginnastica tissutale consente all’attività micro-circolatoria di riattivarsi e assicura un corretto funzionamento corretto dei canali linfatici. La conseguenza di questo meccanismo è un corretto scambio osmotico e una ottima ossigenazione che rendono i tessuti più tonici ed elastici.
LPG come riesce a eliminare la cellulite ? il trattamento lpg endermologie è una vera rivoluzione perché agisce sul corpo in maniera del tutto naturale, senza utilizzare bisturi o terapie farmacologiche che potrebbero essere pericolose per la salute. Il trattamento si svolge in maniera piacevole e ad ogni seduta il soggetto percepisce una sensazione di gradevole benessere. La tecnica di stimolazione dei tessuti del corpo agisce in maniera mirata sulla cellulite e attraverso l’utilizzo del manipolo LPG brevettato dotato di rulli multidirezionali il professionista esercita un massaggio connettivale talmente profondo da attivare la lipolisi. La conseguenza diretta dello scioglimento dei grassi è una riduzione dei volumi e un rimodellamento del corpo.
In questo modo è possibile combattere gli inestetismi della cellulite e grazie all’azione vascolarizzante a trarne beneficio è anche la circolazione e il metabolismo. Inoltre, il movimento in senso rotatorio dei rulli effettua delle pressioni che redistribuiscono il grasso sottocutaneo e distendono verticalmente il tessuto.
Lpg risultati
La tecnica LPG è un trattamento indolore e non invasivo particolarmente efficace per la cura della cellulite. Infatti, grazie al trattamento anticellulite LPG Endermologie la silhouette viene ridefinita e il corpo assume un aspetto più armonioso: la pelle perde l’aspetto a buccia d’arancia e appare più tonica ed elastica. Gli effetti del trattamento LPG cellulite si manifestano senza bisogno di ricorrere a farmaci o interventi e sono la soluzione ideale per chi desidera avere ottimi risultati senza ricorrere alla chirurgia estetica. La novità del trattamento lpg cellulite consiste nel trattare le adiposità localizzate attuando un processo all’interno del derma che porta alla produzione naturale di elastina e collagene e alla attivazione della lipolisi, ovvero lo scioglimento dei grassi.
I risultati garantiti da lpg
sono dovuti al fatto che, grazie alla stimolazione i tessuti vengono mobilitati localmente: questo favorisce l’aumento della microcircolazione e un ripristino più veloce del trofismo del connettivo che di conseguenza migliora l’aspetto dei tessuti. Lpg è ad oggi una delle tecniche migliori per trattare la cellulite e assicurare risultati visibili già dalle prima sedute.
Il massaggio meccanico del Cellu M6 ha effetto anticellulite, anti-età, linfodrenante, rilassante, decontratturante e antiedema. Il trattamento consiste in un massaggio locale e sistemico che garantisce risultati duraturi nel tempo, con grande soddisfazione dei soggetti che si sottopongono ad esso.
Lpg funziona e garantisce quindi numerosi vantaggi tra cui: Diminuzione visibile della cellulite Diminuzione della circonferenza del corpo Miglioramento del tono cutaneo Effetto lifting delle imperfezioni della superficie cutanea Rimodellamento del profilo cutaneo sia con perdita di peso che non Prevenzione e riduzione dei segni dell’invecchiamento cutaneo La tecnica è quindi perfettamente valida ed è consigliata a tutte le donne ma anche agli uomini che desiderano rimodellare il proprio corpo ed eliminare l’antiestetica cellulite. Per eseguire il trattamento nel migliore dei modi è consigliabile rivolgersi ad un centro specializzato in cui opera personale qualificato e competente che sa come utilizzare il macchinario per assicurare i vantaggi sopra descritti.